di REDAZIONE –

La comunicazione politica e un millennio confuso. Luca Bizzarri a teatro in Puglia nel circuito del Teatro Pubblico Pugliese. “Non hanno un amico” è il titolo dello spettacolo che lo vede protagonista, ed è ispirato all’omonimo podcast edito da Chora Media.

Di e con Luca Bizzarri, scritto con Ugo Ripamonti, al centro c’è la comunicazione politica dei nostri tempi, i fenomeni social, i costumi di oggi tra la nostalgia del novecento e il desiderio di innovazione tecnologica e sociale. Con tutta la sagacia della sua satira, in un’ora di racconto di noi, Bizzarri ci porta a ridere di noi stessi, delle nostre debolezze, dei nostri tic.

Un’ora di racconto in cui ci riconosciamo come in uno specchio che all’inizio ci pare deformante, ma che in realtà, a guardarlo bene, restituisce quell’immagine di noi che rifiutiamo di vedere.

“Non hanno un amico” è previsto domani 18 gennaio alle 20.30 al Teatro Comunale di Corato per la stagione “La grammatica delle abitudini” del Comune di Corato, il 19 gennaio, già tutto esaurito, al Teatro Italia di Francavilla Fontana, per la stagione della Città di Francavilla Fontana, il 20 gennaio, al Teatro Apollo di Lecce per la stagione “Veniamoci incontro a teatro” del Comune di Lecce e Il 21 gennaio al Nuovo Cinema Paradiso di Melendugno. Le ultime tre tappe prevedono l’inizio dello spettacolo alle 21.

Info: