di TOMMASO TIZIANO DI CARLUCCIO –

Il Big Eventi propone al Sun Bay di Taranto, sabato 20 Maggio, una delle réunion bachatere più attese del momento. I dj Nico Tursi, Vito Vinci e Guido Londino, infatti, faranno ballare tutti i partecipanti provenienti da Puglia e Basilicata a suon di bachata.

Evento che ha come special Guest Dj York, noto anche come “El Romántico”, soprannome datogli da colleghi, fan e amici per il suo particolare amore per i ritmi romantici.

Nato in Venezuela nel 1989 da una famiglia di appassionati musicisti e ballerini, si è poi trasferito a Madrid, culla della Bachata Moderna, e infine è arrivato in Germania per ispirare le folle con la sua musica latina. Con solo cinque anni di esperienza come dj, è apprezzato nel suo campo per il suo modo speciale di controllare l’energia della folla e le sue transizioni senza soluzione di continuità. La sua passione e il suo talento lo hanno portato a partecipare a molti dei festival più grandi e conosciuti in Europa, Brasile e Stati Uniti, dove, soprattutto nella Bay Area di San Francisco, è particolarmente amato.

La serata, già sold out, si terrà con la partecipazione delle migliori scuole che il nostro territorio offre, e, per non far mancare nulla, in pre-serata si terrà anche il workshop di Lisa Karst y York.