di REDAZIONE –

Radio Punto Sud rallegrerà le piazze di Oria ed Erchie nei giorni di Carnevale, con la sua musica coinvolgente e l’intrattenimento a cura di Nico Tursi e Thomassive.

Domenica 19 febbraio nel centro storico oritano grande festa con “Maschere e Coriandoli”, organizzato dalla Pro Loco di Oria, con il Patrocinio del Comune di Oria e la collaborazione dell’Associazione S.I.N.G. “Don Bosco”. Alle 16 sfileranno i carri allegorici per le vie della città, mentre alle 19 festa in maschera in Piazzale Municipio, dove si ballerà con il dj set e la musica a cura di Radio Punto Sud, non mancherà, inoltre, lo spazio dedicato al food e beverage.

I festeggiamenti continueranno martedì 21 febbraio con la seconda sfilata di carri allegorici per il centro cittadino, mentre dalle 20 in poi proseguirà la festa in maschera in Piazzale Municipio, con lo spazio food e beverage, la premiazione delle maschere più belle e l’estrazione dei vincitori della lotteria carnevalesca. Al termine della serata, come da tradizione, si assisterà al funerale di Carnevale e si darà il benvenuto alla Quaremma.

Anche ad Erchie si festeggerà in maschera, con il grande evento promosso dal Comune di Erchie, il “Carnevale Erchiolano”, giunto alla settima edizione. In Piazza Umberto I, si inizia alle 16 con le mascotte e l’intrattenimento per i più piccoli con il Diverti Party Incantato. Alle 18 dj set con Radio Punto Sud e la musica di Giuseppe De Vanna e lo special guest Bekkalossi. Anche in questa occasione ci sarà la premiazione della maschera più bella, oltre del gruppo mascherato più originale.

Tutti gli eventi hanno ingresso libero.